<-- Torna alla home

In primo piano



06/02/2018

In arrivo AQUAFARM

AquaFarm, unico appuntamento di riferimento per la filiera dell'Acquacoltura. La seconda edizione il 15 e 16 febbraio alla Fiera di Pordenone per conoscere le tendenze del settore, le ricerche più innovative e le politiche attive per un comparto strategico.
Gli spazi disponibili nell’area espositiva, significativamente più estesa rispetto alla prima edizione, sono quasi esauriti con l’arrivo di aziende italiane e internazionali che avevano atteso di constatare il successo della manifestazione alla prima edizione prima di impegnarsi direttamente.
Tutte le partnership sono state rinnovate ed estese, da API (Associazione Pescicoltori Italiani) e AMA (Associazione Mediterranea Acquacoltori) all’Association for Vertical Farming (AVF).
Soprattutto, il programma delle conferenze, si avvia a rinnovare e superare in ricchezza e qualità quello già largamente lodato dello scorso gennaio.
Aquafarm 2018 sarà caratterizzato dalla usuale tripartizione delle tematiche generali tra acquacultura marina e d’acqua dolce, vertical farming e colture fuori suolo, e alghe ma rispetto alla scorsa edizione, sebbene le tematiche abbiano una propria chiara identità, si sono ricercate le intersezioni e le sinergie tra di esse.

»Leggi CS

»Leggi CS



   



Ho letto e accetto la privacy policy














my web catering

il tuo pescato a norma