Piazza Amendola 8, 40013 Castel Maggiore, Bologna

MARCABYBOLOGNAFIERE 2022 VERSO IL SOLD OUT

Marca2022_IC_1200x628

Mancano pochi metri quadri da assegnare per dichiarare il sold out a MarcabyBolognaFiere 2022, in programma il 19 e 20 gennaio.

Corre la campagna adesioni per la18esima edizione del secondo Salone in Europa dedicato alla Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM.

MarcabyBolognaFiere si ripresenta nel suo format classico con un layout rinnovato, un parterre espositivo che ad oggi registra oltre 700 espositori e  con l’ingresso, nel Comitato Tecnico Scientifico, di tre nuove Insegne: ARD/ERGON, BRICO IO, LEKKERLAND a ulteriore dimostrazione della centralità dell’evento per il mondo della DMO.

Saranno cinque i padiglioni coinvolti dal layout espositivo – 25, 26, 28, 29, 30 – dedicati a  food e non food e con una parte riservata alle sezioni specializzate  MARCA TECH e MARCA.  

Rinnovata anche per il 2022 la consolidata partnership con ICE-Agenzia, che porta ogni anno a Bologna delegazioni di operatori, coinvolgendocategory manager e buyer delle principali catene internazionali promuovendo il matching tra aziende espositrici, top retailer e importatori provenienti dall’estero. A sostegno dell’internazionalizzazione, è riconfermata MARCA Digital Session, dall’11 al 18 gennaio, che agevolerà la preparazione alla visita con possibili contatti in anteprima con gli espositori, per scoprirne le novità e pianificare l’agenda degli incontri in Fiera. 

Anche Eurofishmarket vi aspetta a Marca 2022 presso il suo stand con tante interessanti novità.

Maggiori info 

Lascia un commento

Cresta Help Chat
Invia