Piazza Amendola 8, 40013 Castel Maggiore, Bologna

I Fasolari vanno al Vinitaly

Alla 55esima edizione del Vinitaly, salone internazionale dei vini e distillati, l’Organizzazione di Produttori I Fasolari sarà presente per portare un segmento della filiera ittica dell’Alto Adriatico.

Lunedì 3 Aprile, l’O.P. riproporrà la collaborazione con il Consorzio di Tutela del Prosecco Doc e con l’occasione dalle 13:30 alle 14:30 ci sarà uno Show cooking a cura dello Chef Tommaso Zoboli, Ristorante Patrizia, Modena, il quale presenterà un piatto a base di fasolari presso il Prosecco DOC Pavillon Area H.

Martedì 4 aprile, invece, l’Organizzazione Produttori I Fasolari sarà presente presso lo stand della Regione Veneto durante l’evento delle 11:00 di Presentazione della moneta dedicata al Veneto, serie Cultura Enogastronomica Italiana – Prosecco e Granseola, nella Collezione Numismatica 2023 della Repubblica Italiana – durante il quale verranno fatti degustare dei fasolari crudi. Conferenza stampa a cura a cura dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Presso il Padiglione 4, Posizione D4/E4.

Con l’occasione verranno promossi i nuovi prodotti lavorati a base di fasolari e distribuiti alcuni gadget realizzati grazie al contributo del Flag Veneziano.

L’intero evento si svolgerà dal 2 al 5 aprile 2023 presso il centro fieristico di Verona.

Post Correlati

Lascia un commento

Cresta Help Chat
Invia