Piazza Amendola 8, 40013 Castel Maggiore, Bologna

ACQUACOLTURA PUGLIESE 4.0 -|- 26-01-2022 ore 10:00

Progetto-senza-titolo-27

Si terrà mercoledì 26 gennaio 2022 alle h 10:00 presso l’AULA MAGNA del Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro il Convegno Finale del progetto “ACQUACOLTURA PUGLIESE 4.0 – Progetto per lo sviluppo dei siti e infrastrutture legati all’acquacoltura pugliese e per la riduzione degli impatti ambientali degli interventi – Misura 2.51 (ai sensi dell’art. 51 Reg. UE 508/2014)” finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Programma FEAMP 2014-2020.

Vista la situazione pandemica attuale, il Convegno Finale sarà realizzato in presenza solo ed esclusivamente per i partner di progetto ed i relatori, nel rispetto delle normative anti Covid, garantendo la partecipazione online a tutti coloro che vorranno seguirlo in streaming al seguente link:

https://meet.google.com/ukg-driz-itg

L’incontro sarà occasione per confrontarsi sui risultati ottenuti e sulle diverse criticità riscontrate. Verranno inoltre illustrate le aree marino costiere ritenute particolarmente idonee per lo sviluppo di nuove attività di maricoltura e per l’implementazione di quelle già esistenti.

Ai fini di individuare le potenzialità del settore e le possibili progettualità future in ambito di acquacoltura pugliese, saranno presenti, oltre ai partner di progetto, anche i rappresentanti regionali e i diversi stakeholder del settore della maricoltura, sia pubblici che privati.

Per maggiori informazioni inviare una mail a: michele.deflorio@uniba.it

Sarà possibile seguire ulteriori aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook “Acquacoltura Pugliese 4.0”.

Post Correlati

Lascia un commento

Cresta Help Chat
Invia