Piazza Amendola 8, 40013 Castel Maggiore, Bologna

A MARCA CON IL MIPAAF

logo_MIPAAFT_small

Per la prima volta il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali sarà presente alla fiera MARCA portando il settore ittico come protagonista con eventi informativi mirati ad approfondire le tematiche oggi più sentite dal mercato e dal consumatore: la sostenibilità, la filiera corta , l’innovazione.

Per questo sia il 12 che il 13 aprile ci saranno in particolare incontri con esperti del settore del mondo universitario, della ricerca, delle associazioni di categoria, dei media e delle istituzioni. Il primo dal titolo “La sostenibilità ittica non è una opinione” vedrà la partecipazione dell’Università di Bologna, dell’OGS, di CESTHA e di Eurofishmarket. Nel secondo dal titolo “Esistono i prodotti ittici di “marca”? “ saranno protagoniste le Associazioni di Categoria API e Federcoopesca-Alleanza delle Cooperative, l’AMA e Agra Editore. V. Tepedino del periodico Eurofishmarket modererà gli eventi.

Vi aspettiamo presso lo stand del MIPAAF, Padiglione 28, stand C13. La presenza del MIPAAF per gli obbiettivi suddetti è stata resa possibile grazie ai fondi FEAMP 2014/2020 e sarà presente all’evento la Dott.ssa Eleonora Iacovoni, Direzione Generale della Pesca-MIPAAF

Scarica il programma completo

Scarica programma “A Marca con il MIPAAF”

Scarica programma “A Marca con i Fasolari”

Scarica programma “A Marca con la Cozza DOP di Scardovari”

Post Correlati

Lascia un commento

Cresta Help Chat
Invia